60 milioni di euro, bomba Inter: tifosi rimangono di stucco

Anche in questa occasione i tifosi dell’Inter sono rimasto, ancora una volta, completamente senza parole per quanto riguarda uno dei calciatori leader della rosa guidata da Simone Inzaghi. Non si tratterebbe affatto della prima notizia che arriva in merito, ma ora la situazione inizia a farsi sempre più “pesante”. La paura ed il rischio di perderlo c’è eccome. Ed è per questo motivo che spunta la cifra

Il 4 gennaio si avvicina sempre di più. Per tutti gli amanti del calcio e della Serie A non può assolutamente essere considerato un giorno come tutti gli altri. Chiusa la pratica relativa alla Coppa del Mondo (con tanto di vittoria da parte dell’Argentina), ora l’attenzione è tutta concentrata sul campionato di calcio che per molti si è interrotto davvero sul più bello dove stava accadendo davvero di tutto. Ultime amichevoli prima di iniziare a fare sul serio. il brindisi di Natale gli auguri e poi sarà nuovamente Serie A. Tra questi, ovviamente, spiccano anche i nerazzurri di Simone Inzaghi pronti alla rincorsa programmata.

Tifosi Inter rimasti di stucco
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, stabilito il prezzo di mercato: tifosi preoccupati

Il tecnico Simone Inzaghi continua gli allenamenti ed aspetta gli ultimi calciatori che sono stati impegnati in questa Coppa del Mondo. Tra questi, ovviamente, il vincitore Lautaro Martinez che ancora non può credere a quello che è accaduto con la sua nazionale. Nel frattempo, però, chi non si è mai fermato è sicuramente la dirigenza che ha lavorato in incognito per quanto riguarda il mercato. Non solamente per qualche possibile colpo in arrivo, ma soprattutto per qualche uscita. Ed è per questo motivo che non vogliono farsi trovare assolutamente impreparati ed hanno fissato il prezzo nei confronti del calciatore. Lo stesso che continua ad avere apprezzamenti da parte di club esteri pronti a bussare alla porta di Steven Zhang.

Inter, Dumfries attratto dalle big: i nerazzurri lo valutano 60 milioni

Tifosi Inter rimasti di stucco
Denzel Dumfries © LaPresse

Denzel Dumfries è stato uno dei protagonisti, in Qatar, con la sua Olanda. Avventura che è terminata solamente ai tiri di rigore contro i campioni della ‘Seleccion’. Togliendosi anche la soddisfazione di trovare il gol in una occasione (agli ottavi contro gli USA) e fornire due assist per i suoi compagni di squadra. Le sue prestazioni hanno convinto le big estere (in particolar modo quelle di Premier League) a tentare l’assalto nei suoi confronti. La valutazione di Zhang e Ausilio è chiara: si parla di 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy