Impegno davanti al proprio pubblico per l’Inter di Conte nella terza giornata di campionato. Avversario l’Udinese, i nerazzurri hanno la possibilità di rimanere a punteggio pieno dopo le due vittorie iniziali contro Lecce e Cagliari e restare al comando della classifica a punteggio pieno. Inter che vuole lanciare la sfida alla Juventus, di contro i friulani devono riscattare il ko con il Parma, dopo l’incoraggiante successo della prima giornata contro il Milan. Una sfida sulla carta a senso unico con i nerazzurri che potranno sfruttare il fattore campo per rimanere a punteggio pieno. Ma i bianconeri restano un avversario ostico. >>> INFO STREAMING INTER-UDINESE
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
Al termine della sfida delle ore 20:45, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Inter-Udinese 1-0 (44′ Sensi) – Ammoniti (Barella, Candreva; Becao) Espulso (De Paul)
INTER (3-5-2): Handanovic 6.5; Godin 7, de Vrij 6.5, Skriniar 6.5; Candreva 5.5, Barella 5 (Gagliardini 6), Brozovic 5.5, Sensi 7.5, Asamoah 6; Politano 5.5 (Sanchez 6), Lukaku 4.5 (Martinez 6).
UDINESE (3-5-2): Musso 7; Opoku 6, Becao 6, De Maio 6.5; Larsen 6, Walace 6 (Mandragora sv), Fofana 5.5, Jajalo 5.5 (Barak 6), Sema 6 (Pussetto sv); De Paul 4, Lasagna 5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…