Inter-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lautaro Martinez © Getty Images

I campioni d’Italia in carica dell’Inter chiuderanno in bellezza la stagione con la sfida casalinga dello stadio San Siro delle ore 15:00: al Meazza giungerà l’Udinese per l’appuntamento numero 38 della stagione di Serie A 2020-2021. L’Inter, già laureatasi campione d’Italia due settimane fa, viene dalla trasferta di prestigio contro la Juventus, match disputato all’Allianz Stadium di Torino sabato scorso e terminato con il risultato di tre a due per gli juventini. La compagine allenata da Conte era andata sotto al 24esimo a seguito di un gol di Cristiano Ronaldo, quindi Lukaku aveva pareggiato i conti poco più tardi di dieci minuti, precisamente al 35esimo. Prima dello scadere del primo tempo, però, la Vecchia Signora si era riportata nuovamente avanti con Cuadrado, in gol al 48esimo. Il vantaggio juventino era resistito fino all’83esimo quando Chiellini, dopo un clamoroso autogol, aveva riportato l’incontro in equilibrio. All’88esimo, poi, Cuadrado aveva nuovamente riportato in vantaggio la Juventus grazie ad un calcio di rigore e il risultato non era più cambiato. Da segnalare l’espulsione di Brozovic, out per la partita di oggi. Cambia poco per la classifica dell’Inter dopo la sconfitta, sempre prima a quota 88 punti con 27 vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. L’Udinese ha invece giocato contro la Sampdoria domenica scorsa alla Dacia Arena di Udine, gara chiusasi sullo zero a uno per i blucerchiati. Lo zero a zero era resistito fino all’88esimo minuto di gioco quando la squadra blucerchiata si era portata in vantaggio con Quagliarella, in rete su calcio di rigore. Il risultato non era più cambiato e l’arbitro aveva così fischiato tre volte decretando il successo della compagine ligure. Dopo la sconfitta la compagine bianconera é rimasta ferma a quota 40 punti a seguito di dieci vittorie, dieci pareggi e diciassette sconfitte, già matematicamente salva. <<<Calciomercato Inter, c’è l’offerta ufficiale del Real Madrid per il top player>>>

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Sensi, Gagliardini, Young; Pinamonti, Lautaro. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Stryger-Larsen, Zeegelaar; Pereyra; Okaka.

Inter-Udinese 5-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

INTER (3-5-2): Handanovic 6(46′ Padelli 6); D’Ambrosio 6, Ranocchia 6, Bastoni 6; Hakimi 6( Perisic 7), Vecino, Sensi 6 (39′ Eriksen 7), Gagliardini 6, Young 7; Pinamonti 6, Lautaro 7(57′ Lukaku 7). 

UDINESE (3-5-1-1): Musso 6(88′ Gasparini sv); Becao 5,5, Bonifazi 6, Samir 6; Molina 5,5 , De Paul 6(68′ Makengo 6), Walace 6( 88′ Palumbo sv), Stryger-Larsen 5,5, Zeegelaar 5,5( 59′ Forestieri 6); Pereyra 7; Okaka 6(59′ Llorente 6).

Marcatori: 8′ Young (I), 44′ Eriksen (I), 55′ rig. Lautaro (I), 64′ Perisic (I), 72′ Lukaku (I), 78′ rig. Pereyra (U)
Ammoniti: Lautaro Martinez (I)

Impostazioni privacy