Inter-Udinese, Marotta: “Sensazioni strane. Futuro? Settimana prossima vedremo…”

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Inter-Udinese. Diversi i temi trattati dall’AD nerazzurro.

Inter-Udinese, Marotta: "Sensazioni strane. Futuro? Settimana prossima vedremo..."
Beppe Marotta © Getty Images

L‘Inter si prepara a festeggiare lo Scudetto. Al termine di Inter-Udinese, gara valida per la 38ª giornata di Serie A, il club nerazzurro riceverà il trofeo del campionato. La squadra di Antonio Conte, in questa stagione, ha raccolto un successo più che meritato. La squadra meneghina si è resa protagonista di una cavalcata incredibile che ha consentito ai nerazzurri di creare il vuoto tra sè e le dirette concorrenti che hanno potuto raccogliere solo le briciole. Uno dei maggiori protagonisti del successo interista è senza ombra di dubbio Antonio Conte, che è stato capace di trarre il meglio dai suoi uomini soprattutto dopo la cocente eliminazione ai gironi di Champions League avvenuta a Dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Inter, addio in estate: scambio in vista col PSG

Un’altra decisiva figura nella stagione dell’Inter è di sicuro Beppe Marotta. L’amministratore delegato è stato tra gli artefici della rosa che Antonio Conte ha avuto a disposizione fin qui. Proprio Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Diversi i temi trattati dal dirigente nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Inter, grandi manovre in difesa: tutti i nomi

Inter-Udinese, Marotta: “Sensazioni strane. Futuro? Settimana prossima vedremo…”

Nel prepartita di Inter-Udinese, Marotta ha risposto alle domande di Dazn. Marotta ha commentato il successo ottenuto in questa stagione e soprattutto ha rivelato alcuni dettagli per il futuro.

Per Beppe Marotta questa festa scudetto è un po’ particolare. “E’ una sensazione particolare. La definirei agrodolce. Festeggiare è sempre bello, ma purtroppo possiamo farlo solo parzialmente anche perchè la maggior parte dei tifosi sono costretti a restare fuori.”

Per Beppe Marotta questa vittoria è speciale. “Ogni vittoria è speciale, è sempre una grande gioia, vincere con l’Inter e soprattutto in questo momento storico è sicuramente indimenticabile ed è il frutto del lavoro di tutto lo staff tecnico e della società.”

Beppe Marotta parla anche in merito al futuro dell’Inter. “Sono  ottimista, oggi vogliamo gustarci questa giornata particolare, poi da domani ci immergeremo nella prossima stagione nel rispetto dei grandi professionisti che lavorano qui all’Inter”.

 

Impostazioni privacy