Inter, Tronchetti Provera: “Spero che Icardi resti…”

Icardi Inter
Icardi © Getty Images

Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso in queste ore da Tronchetti Provera in merito al mercato della compagine nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER – E’ sicuramente l’Inter una delle squadre più attive di Serie A in questo mercato estivo. Ecco quanto ammesso da Marco Tronchetti Provera a ‘GR Parlamento’: “Cristiano Ronaldo in bianconero fa molto bene al calcio italiano: creerà maggiore attenzione, anche per le altre squadre ci sono potenziali maggiori introiti, le rivali si muoveranno per avere campioni. I dirigenti bianconeri sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo in modo molto professionale. Icardi-Real? Penso e spero che Icardi continui il suo percorso con l’Inter, lo dichiara in ogni circostanza, la società penso che lo terrà a bordo”.

Mercato Inter, Ranocchia in uscita

Tra i giocatori, invece, destinati a lasciare l’Inter c’è Andrea Ranocchia, reduce da un finale di stagione davvero positivo in nerazzurro. Il giocatore sarebbe finito nel mirino del Bologna. I rossoblu sono alla ricerca di un difensore che possa guidare la retroguardia a tre di Filippo Inzaghi anche se l’alto ingaggio dell’ex Bari rende difficile l’operazione. Con l’arrivo di de Vrij a Milan, però, Ranocchia potrebbe cambiare aria… >>> MERCATO INTER, RANOCCHIA NEL MIRINO DEL BOLOGNA 

Impostazioni privacy