Inter tradita, Icardi in Serie A

Inter tradita, Icardi in Serie A. L’attaccante argentino pronto a ritornare a calcare i campi di calcio italiani. Un club è pronto a fare di tutto per assicurarsi il giocatore.

nter tradita, Icardi in Serie A
Mauro Icardi con la maglia del PSG. © Getty Images

Se ne sta parlando tanto in queste settimane e sembra molto probabile che Mauro Icardi possa fare ritorno in Serie A. Il talento dell’attaccante argentino non sembra illuminare particolarmente il “Parco dei Principi“, anche a causa delle tantissime stelle che già vestono la maglia del PSG e che coprono quella di Maurito. Wanda Nara se n’è accorta. La moglie e agente del giocatore sarebbe al lavoro per portare l’attaccante ex Inter in un club dove possa ricoprire il ruolo del protagonista. Per Icardi sarà un’estate rovente, un’ estate che potrebbe riportarlo in Serie A indossando, però, un’altra maglia e non quella nerazzurra. Un ulteriore modo per inimicarsi ancora di più i tifosi interisti che già non avevano digerito l’atteggiamento dell’argentino nel corso della sua ultima e difficile stagione in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Calciomercato Juventus, scambio di centrocampisti con lo United

Inter tradita, Icardi in Serie A

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, Mauro Icardi a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia della Juventus. L’argentino potrebbe giungere in Piemonte in seguito ad uno scambio che poterebbe Paulo Dybala in Francia. Maurcio Pochettino, tecnico del PSG, stravede per il numero 10 bianconero e la difficile trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a Giugno 2022 sembra essere uno degli indizi più concreti riguardo al futuro dell’ex Palermo. Gli acquisti parigini della Juventus non dovrebbero fermarsi ad Icardi. L’argentino, infatti, potrebbe essere raggiunto dall’attuale compagno di squadra e di reparto Moise Kean. La Juventus da tempo sta discutendo con l’Everton, proprietaria del cartellino del giocatore che attualmente gioca in prestito al PSG, per mettere su la trattativa che ripoterebbe l’attaccante italiano a vestire di nuovo la maglia bianconera.

Gestione cookie