Inter-Tottenham, Vrsaljko e D’Ambrosio verso il forfait in vista dell’attesa gara di Champions League in programma martedì sera.
INTER-TOTTENHAM, LE ULTIME – Piove sul bagnato in casa Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Parma. I nerazzurri, infatti, dovranno rinunciare quasi sicuramente a Vrsaljko e D’Ambrosio nella gara di Champions League contro il Tottenham, in programma martedì sera: una doppia tegola per il tecnico Spalletti che, a questo punto, dovrà trovare nuove soluzioni per ovviare a queste due importantissime defezioni. >>> INTER, TEGOLA D’AMBROSIO
Ecco il commento di Luciano Spalletti dopo la gara di ieri sera contro il Parma: “Ci si aspettava un risultato diverso senza ombra di dubbio. C’è delusione perché giocando a San Siro davanti a questo pubblico, se non riesci a vincere e ti trovi già con due sconfitte diventa difficile trovare scuse. Io sono il primo responsabile, è innegabile che si debba fare di più. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e nel secondo tempo abbiamo fatto confusione per metterci qualcosa di più”. >>> INTER-PARMA, PARLA SPALLETTI
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…