INTER-TOTTENHAM, SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti in vista della gara contro il Tottenham. Queste le sue parole: ”Che cosa ho detto ai ragazzi dopo la gara di Parma? Si è cercato di analizzare la gara come si fa sempre, né più né meno. In questo momento bisogna dare di più e per questa gara si deve necessariamente fare meglio. Tottenham favorito? Loro sono una squadra forte ma lo siamo anche noi. Spero che la determinazione dei miei faccia la differenza.”
INTER-TOTTENHAM, SPALLETTI CHIEDE CONCENTRAZIONE – ”In questo momento ci sono dei valori individuali che non sono ancora usciti, per questo credo che non ci sia da aspettare molto. Tottenham? L’abbiamo studiato a fondo, sappiamo che loro giocano molto su Kane e sappiamo che sfruttano molto alcune su caratteristiche per fare male. Noi avremo qualche problema di formazione perché alcuni non stanno bene e dovremo trovare delle soluzioni. Difesa a 3 o a 4? Dipende da come si vuole impostare il gioco, sicuramente dovremo fare la partita noi. Loro hanno qualità importanti ma noi siamo altrettanto forti e dovremo fare la nostra partita” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…