INTER-TOTTENHAM, SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti in vista della gara contro il Tottenham. Queste le sue parole: ”Che cosa ho detto ai ragazzi dopo la gara di Parma? Si è cercato di analizzare la gara come si fa sempre, né più né meno. In questo momento bisogna dare di più e per questa gara si deve necessariamente fare meglio. Tottenham favorito? Loro sono una squadra forte ma lo siamo anche noi. Spero che la determinazione dei miei faccia la differenza.”
INTER-TOTTENHAM, SPALLETTI CHIEDE CONCENTRAZIONE – ”In questo momento ci sono dei valori individuali che non sono ancora usciti, per questo credo che non ci sia da aspettare molto. Tottenham? L’abbiamo studiato a fondo, sappiamo che loro giocano molto su Kane e sappiamo che sfruttano molto alcune su caratteristiche per fare male. Noi avremo qualche problema di formazione perché alcuni non stanno bene e dovremo trovare delle soluzioni. Difesa a 3 o a 4? Dipende da come si vuole impostare il gioco, sicuramente dovremo fare la partita noi. Loro hanno qualità importanti ma noi siamo altrettanto forti e dovremo fare la nostra partita” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…