INTER-TOTTENHAM, SKRINIAR SUL RINNOVO – Conferenza stampa anche per Skriniar e Vecino alla vigilia di Inter-Tottenham. Queste le parole del difensore: “Tutto è ancora aperto, stiamo parlando. Ma in questo momento è il campo la cosa più importante. Se siamo influenzati dal momento in campionato? No assolutamente, se avessimo segnato sarebbe stato tutto diverso. Marcare Kane? Sarà un bel duello, dobbiamo essere pronti” ha detto.
INTER-TOTTENHAM, PARLA VECINO – Così Vecino: ”Esordio con il Tottenham? Siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo e di ottenere un risultato positivo. Ogni partita è una storia a sé, figuriamoci in Champions League. Il giocatore che può fare la differenza? Eriksen. Sappiamo quanto è bravo e che la squadra non è solo lui, serve massima attenzione. Se sarà decisiva? No, però è importante vincerla. Aiuterebbe la squadra a vivere meglio i prossimi impegni, ci darebbe autostima, fiducia e morale. Inoltre sarebbe importantissimo per iniziare al meglio il girone. I problemi che stiamo riscontrando non riguardano l’approccio, ci sono momenti un cui non sappiamo reagire a determinate situazioni. In Europa sarà tutto diverso” ha detto Vecino.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…