Inter-Torino, battibecco tra Conte e Marocchi nel postpartita di Sky: il tecnico nerazzurro a muso duro contro le critiche.
L’Inter ha rischiato grosso contro il Torino ma alla fine, dopo essere andata sotto per 2-0, ha rimontato con una grande mezz’ora finale, vincendo per 4-2. Una prestazione a due facce quella dei nerazzurri, con il tecnico Conte che nonostante la vittoria non ha evitato diverse critiche sui social da parte dei tifosi. E anche il postpartita è stato piuttosto agitato, con il pugliese protagonista a ‘Sky’ di un acceso dibattito con Marocchi.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
L’opinionista in particolare ha chiesto all’allenatore: “Non è che stai chiedendo troppo alla tua squadra? Sono giocatori intensi, di grande fisicità e furore, ma difettano in conoscenze tecniche e di comprensione del gioco. Non è necessario che imparino a fare tutto, quando si butta il cappello in aria dimostrano di poter travolgere quasi tutti”. Conte ha replicato: “Ai nostri tempi c’era più improvvisazione Giancarlo, oggi c’è più organizzazione. Dovete capire che il calcio non è buttare il cappello in aria”. Alla controreplica di Marocchi (“Noi lo capiamo, devono capirlo i tuoi giocatori”), Conte ha chiuso in maniera stizzita: “Non so se devono capirlo loro, o voi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen in bilico: l’annuncio di Marotta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…