Inter, tifosi di stucco: il Liverpool vuole un big nerazzurro!

L’Inter sta vivendo un momento non proprio positivo. I risultati non soddisfano nè la dirigenza e nè i tifosi che vorrebbero qualcosa in più dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. A rendere ancora più difficile la situazione ci pensano anche le voci di mercato. Il Liverpool, infatti, vuole un big nerazzurro.

Una vittoria che potrebbe significare qualcosa di più rispetto a quello che effettivamente potrebbe rappresentare. Il successo dell’Inter contro il Barcellona, infatti, potrebbe diventare il momento chiave della stagione. Diventare, cioè, quel momento che rappresenta la svolta. In effetti, un scossa nell’ambiente nerazzurro.

Inter
©Lapresse

Il gol di Calhanoglu, in un certo senso, ha fatto crollare alcune paure ed incertezze di un’Inter che fino ad ora si dimostrata molto fragile. L‘1-0 del centrocampista turco è valso i tre punti nella delicata sfida di Champions League del Meazza, uno stadio che solo pochi giorni prima era stato violato dalla Roma. I tifosi nerazzurri, nella sfida con la formazione catalana, hanno sostenuto i propri beniamini sono al 100° minuto. Un sostegno che ha permesso gli uomini di Inzaghi a non incappare in disattenzioni che potevano costare caro. In effetti, qualcosa nell’area di rigore nerazzurra è avvenuta, come il controverso episodio del fallo di mano di Dumfries non ravvisato nè dall’arbitro e nè dal var. Alla fine è arrivata una vittoria importante per il futuro dell’Inter in Champions League ed anche in ottica campionato. Un modo per lasciarsi alle spalle il momento negativo contraddistinto da quattro sconfitte in 8 giornate di campionato, uno score che l’Inter ha già ha fatto registrare circa 11 anni fa, in una stagione chiusa al sesto posto e contraddistinta da oltre due cambi in panchina.

Inter, il Liverpool spaventa i tifosi: Brozovic piace ai reds!

Ora l’Inter ha nel mirino solo il Sassuolo. La sfida in casa dei neroverdi potrebbe essere decisiva e rappresentare l’occasione giusta per riscattare l’attuale momento. A Reggio Emilia, Inzaghi dovrebbe fare ancora a meno di Lukaku. Se la presenza del centravanti belga è in dubbio, sembra, invece, del tutto certa l’assenza di Correa che nella sfida con il Barcellona ha riportato un infortunio. Continua, quindi, per l’Inter la problematica in attacco che sta costringendo Dzeko agli straordinari. Chi invece non giocherà neanche al Camp Nou sarà di sicuro Brozovic. Il centrocampista deve ancora smaltire il suo problema muscolare. Nonostante questo, però, il giocatore resta al centro di alcune voci di mercato. Secondo quanto riportato da “fichajes.com”, infatti, piace molto al Liverpool. In estate, i reds potrebbero presentare un’offerta irrinunciabile all’Inter.

Impostazioni privacy