Inter, tegola per Conte: si ferma un suo pupillo

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

INTER, IL GIOCATORE FINISCE KO. CONTE PENSA ALLE SOLUZIONI – La bella vittoria in casa contro il Brescia ha rimesso in carreggiata l’Inter soprattutto da un punto di vista del morale. Dopo il pari contro il Sassuolo (3-3) e la vittoria arrivata a fatica contro il Parma (2-1) i nerazzurri si sono riscattatati con un sonante 6-0 inflitto alle Rondinelle. Una vittoria che ha lasciato però anche qualche strascico negativo, come l’infortunio a uno dei pupilli di Conte: Victor Moses.

Inter, Moses finisce ko: la situazione

Il laterale nigeriano, che è stato allenato da Conte al Chelsea, è uscito al minuto 67 della gara contro il Brescia e oggi è stato sottoposto ai test medici di rito. Test che hanno evidenziato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Un problema di lieve entità, ma che data la frequenza delle partite rischia di privare l’Inter di una delle sue frecce esterne per almeno due gare.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Infortunio, quante partite salta Moses

Il terzino di proprietà del Chelsea infatti salterà sicuramente la prossima partita contro il Bologna, rimanendo poi in dubbio anche per la giornata successiva, quando l’Inter sarà impegnata contro il Verona. Le condizioni del giocatore verranno valutate comunque giorno per giorno.

Leggi anche
–> Inter, possibilità Alaba dal Bayern? Le ultime

Inter, risultato tennistico al Brescia. Goleada nerazzurra:

Impostazioni privacy