Inter, tegola Lautaro Martinez: l’attaccante argentino rischia di saltare anche l’atteso match di Champions League contro il Tottenham.
INFORTUNIO LAUTARO, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Inter a poche ore dall’anticipo della quarta giornata di Serie A contro il Parma. Lautaro Martinez, che non sarà in campo alle 15:00, rischia di saltare anche la gara di Champions League contro il Tottenham: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il problema al polpaccio sinistro sarebbe particolarmente fastidioso e dunque il 21enne argentino potrebbe tornare a disposizione di Spalletti soltanto tra una settimana. >>> INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ, IL COMUNICATO DELL’INTER
Il ds Ausilio continua a monitorare con attenzione il mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti. La priorità è un centrocampista e l’ultima idea in tal senso si chiama Frenkie de Jong, centrocampista dell’Ajax e della Nazionale olandese. Un emissario nerazzurro avrebbe visionato da vicino il giocatore in occasione della gara tra Francia e Olanda, ma l’affare è complicato visto che la valutazione del giocatore è di circa 50 milioni di euro. >>> DE JONG-INTER, CONFERME
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…