Nuovo tampone per accertare la positività al Coronavirus di Achraf Hakimi: Inter infuriata per la situazione a dir poco incredibile.
La situazione si fa sempre più controversa in casa Inter: è arrivato l’esito del nuovo tampone fatto da Achraf Hakimi, difensore nerazzurro che negli scorsi giorni era risultato positivo al Coronavirus.
Come svelato da Sky Sport 24, per la seconda volta consecutiva il tampone ha dato esito negativo e dunque il calciatore non pare aver contratto il Coronavirus. L’Inter ha già deciso quindi di portare il calciatore a Genova in vista della partita Genoa-Inter ma si attende il nulla osta dell’ATS Milano per capire se effettivamente l’ex Real Madrid possa scendere in campo.
La situazione è però davvero controversa: i nerazzurri sembrano pronti ad adire le vie legali dopo lo stop deciso dall’Uefa in vista per la gara Inter-Borussia Moenchengladbach.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppia cessione illustre: Lukaku ed Eriksen
🚩 Inter could take action against UEFA after Hakimi was unable to play against Borussia M. The Nerazzurri were informed by UEFA that Hakimi had tested positive for Covid. However, the wing-back tested negative a day after the game.
Source: @101greatgoals #fcim
— MatchCorner (@matchcorner) October 24, 2020