L’Inter si prepara a perdere Hakan Calhanoglu ed in tal senso arriva una svolta importante per la sua cessione. Emerge un interessante intreccio con Palhinha, roccioso centrocampista portoghese che sa come fare la differenza.
Per i nerazzurri, dopo la telenovela che ha visto protagonista il centrocampista turco e la sua squadra del cuore, vale a dire il Galatasaray, torna in auge questo tema. I turchi, però, hanno sottovalutato un aspetto non di poco conto. Hanno, infatti, prontamente trovato una intesa di massima con il calciatore, ma erano convinti del fatto che l’Inter avrebbe lasciato andare l’ex Milan quasi senza colpo ferire. Ogni trattativa si è arenata, di fatto, al primo incontro tra le parti, quando Marotta ha ribadito che per Calhanoglu servono 30 milioni di euro.
Un altro tema caldo è quello relativo alle intenzioni di Cristian Chivu di mutare la faccia della compagine nerazzurra. Mettendola nelle condizioni di dire addio al 3-5-2 per fare spazio al 3-4-2-1. In un sistema di questo tipo, non è detto che Hakan si possa esprimere al meglio delle sue possibilità e per questo meritano attenzione le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. A quanto pare, infatti, in casa Inter sono da registrare delle novità per quanto riguarda il futuro di Calha. Emerge un interessante intreccio di calciomercato con Palhinha, roccioso centrocampista centrale portoghese.
I colpi di scena in sede di calciomercato sono praticamente all’ordine del giorno ed a volte certi amori, come cantava Antonello Venditti, non finiscono, ma fanno dei giri immensi e poi ritornano. A quanto pare, infatti, attenzione ad un interessante intreccio di mercato. Stando a quanto raccontato dalla Bild, infatti, il Bayern Monaco è pronto a tornare alla carica per Hakan Calhanoglu, suo obiettivo solo un anno fa ed ora tornato in auge in terra di Baviera.
In tal senso, ecco illustrato l’intreccio. A spingere i bavaresi verso Calhanoglu dell’Inter, infatti, c’è infatti il fatto che l’Arsenal a quanto pare ha mosso dei passi concreti per Palhinha, la cui cessione spingerebbe il Bayern a partire seriamente all’assalto per il turco. Si tratta di una pista interessante, dal momento che rispetto ad un anno fa si è abbassata sensibilmente la valutazione che fa di Calha l’Inter e, per di più, anche il calciatore, dopo quanto successo, potrebbe essere più aperto al trasferimento.
L'Inter sta lavorando a rinforzare il reparto avanzato ma la pista Lookman appare essere a…
Nel futuro di Brahim Diaz arriva una svolta del tutto inaspettata. Il fantasista ex Milan…
Il Milan è pronto a chiudere per la nuova freccia dalla Spagna. Spunta l'intreccio decisivo…
I bianconeri dovranno prendere un centrocampista con la partenza del brasiliano. E attenzione ad un…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Ajax per l'innesto di qualità a centrocampo. Può…
La Juve lavora per regalare ad Igor Tudor un nuovo innesto ed in tal senso…