Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova destinazione di Barella che piace in Premier: lo scambio
Le big italiane sono sempre al lavoro tra entrate ed uscite di caratura internazionale. Nicolò Barella è diventato un giocatore completo sia all’Inter che con la Nazionale italiana: pochi minuti fa è arrivata la svolta per il suo possibile addio in Premier League, ipotesi scambio non troppo lontana.
Novità importanti in casa nerazzurra per innalzare il tasso tecnico dell’Inter. Una nuova soluzione in vista della prossima stagione con la possibile cessione di Nicolò Barella che resta nel mirino di un top club della Premier League. Possibile scambio da urlo per avere la meglio nei confronti della Juventus: la nuova operazione di mercato annunciata dal portale spagnolo fichajes. Una novità assoluta per conoscere così la sua prossima destinazione in vista della prossima stagione per continuare così a mirare in alto dopo gli anni all’Inter.
Calciomercato, Barella è la chiave per l’acquisto in casa Inter: la svolta
L’ultima decisione spetterà così al giocatore sardo considerato uno dei migliori calciatori italiani. Insieme al resto dei suoi compagni è stato protagonista di una cavalcata entusiasmante in Serie A: scopriamo i nuovi dettagli per la futura operazione di mercato.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Newcastle è sempre molto interessato al centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Tutto dipenderà dalla cessione di Isak, valutato 175 milioni di euro, che potrebbe così finanziare una delle operazioni del top club inglese. Nel frattempo anche Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, è stato accostato al ritorno immediato in Serie A per vivere così nuove sfide in patria. Cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, ha dovuto attraversare momenti difficili a causa della lunga squalifica.
Anche la Juventus ha pensato a lui negli ultimi giorni per rinforzare il centrocampo di Tudor, ma l’operazione resta difficile. Barella è diventato il perno della squadra nerazzurra: il presidente Beppe Marotta non ha intenzione di lasciarlo andar via in questa sessione di calciomercato.
Ancora una suggestione dalla Premier League per continuare a monitorare nuovi innesti di qualità della Serie A. Il profilo di Barella continua a piacere in giro per l’Europa, ma la sua decisione è quella di essere ancora protagonista con la maglia dell’Inter per collezionare nuovi successi. L’obiettivo principale è quello di alzare la Champions League dopo esserci stato vicinissimo nelle ultime stagioni.