Inter, Spinazzola è una furia: che attacco ai nerazzurri!

Leonardo Spinazzola torna sul suo mancato passaggio all’Inter nel mercato di gennaio: il giocatore della Roma non le manda a dire

Calciomercato Juventus
Spinazzola ©Getty Images

In questa lunga pausa dal calcio giocato, per via dell’emergenza coronavirus, molti giocatori raccontano le proprie giornate su Instagram. Rispondendo alle domande dei tifosi, emergono anche aneddoti particolari e, magari, sfoghi su qualche situazione del passato. Non le ha mandate a dire Leonardo Spinazzola, esterno difensivo della Roma, che è tornato su quanto accaduto a gennaio. Il giocatore avrebbe dovuto passare all’Inter, ma è saltato tutto per i dubbi dei nerazzurri sulle condizioni fisiche dell’ex Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occhi sul dopo Smalling

Spinazzola ha usato parole molto dure. “Possono darmi dello scarso, ma dire che sono zoppo no, non ci sto – ha spiegato – Da quanto accaduto in quella settimana sono cambiato mentalmente. Mi ero buttato giù tanto e non è da me, adesso ho ritrovato me stesso. Sono contento di essere alla Roma. Sono onorato di essere in questa società, che in questo mese si è rivelata ancora più grande. Non tutti si sono comportati come loro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo da 30 milioni dalla Bundesliga

Gestione cookie