Di nuovo in campo l’Inter di Antonio Conte. Dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio, domenica 20 dicembre, la sfida dello stadio San Siro fra i nerazzurri e lo Spezia, 13esima giornata della Serie A nonché penultimo appuntamento con il campionato 2020-2021 prima della pausa natalizia. Prosegue il grande cammino della banda di Antonio Conte, che dopo il turno infrasettimanale si è portata a quota 27 punti in classifica (8 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta), a sola una lunghezza di distanza dai cugini del Milan, l’attuale capolista. Merito dell’ottimo ruolino di marcia nelle ultime uscite, compresa la preziosa vittoria di misura contro il Napoli di mercoledì sera. Allo stadio San Siro è terminata con il risultato di una rete a zero, gol vittoria siglato dal solito bomber Lukaku al 73esimo, grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro. Sono invece undici i punti che ha conquistato lo Spezia nelle scorse 12 uscite, grazie a due vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte. Nella recente gara contro il Bologna giocatasi all’Armando Picco, la squadra di Italiano non è andata oltre al pari, chiudendo l’incontro sul risultato di due reti a due. I bianconeri si erano portati sul due a zero grazie ad una doppietta di Nzola poi la squadra di Mihajlovic aveva riacciuffato il pari con Dominguez e Barrow. <<<Calciomercato Inter, addio Eriksen ma spunta un grosso problema>>>
Inter (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro.
Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Inter-Spezia 2-1 (52′ Hakimi, 71′ Lukaku, 94′ Piccoli) – Ammoniti (Brozovic; Nzola, Terzi)
VOTI DELLA PARTITA
Inter (3-4-1-2): Handanovic 6, Skriniar 5.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6; Hakimi 7 (D’Ambrosio sv), Gagliardini 5 (Sensi 6), Barella 6, Brozovic 5.5 (Vidal 6), Young 6 (Darmian 5); Lukaku 6.5 (Perisic sv), Lautaro 6.5.
Spezia (4-3-3): Provedel 5; Vignali 6, Ismajli 6.5, Terzi 6.5, Bastoni 6, Deiola 5.5 (Agudelo 6), Ricci 6, Mora 5.5 (Maggiore 6), Acampora 6 (Mastinu sv), Nzola 5 (Piccoli 6.5 ) Gyasi 6 (Farias sv)
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E GOAL IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…