Inter-Spezia streaming, no Rojadirecta

Inter-Spezia streaming, no Rojadirecta. I nerazzurri non devono sbagliare in questa sfida delicata.

Inter-Spezia streaming, no Rojadirecta

MILANO – L’Inter contro lo Spezia deve vincere contro lo Spezia per continuare la rincorsa allo Scudetto. I nerazzurri devono obbligatoriamente conquistare i tre punti per provare a terminare al meglio l’anno e guardare con fiducia al futuro. Dall’altra parte una squadra che ha dimostrato di essere molto ostia da affrontare, anche se sono mancati i punti in alcune sfide. Ci attendiamo, comunque, una partita a senso unico con i padroni di casa assolutamente favoriti.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Inter, Conte annuncia delle cessioni: ”Necessario sfoltire la rosa”

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di sabato 20 dicembre 2020 al Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio con Nainggolan: arriva l’erede di Handanovic

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter
CAGLIARI, ITALY – DECEMBER 13: Romelu Lukaku of Inter celebrates his goal 1-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)