Inter-Spezia, info tv e streaming

Inter-Spezia, info tv e streaming. Padroni di casa assolutamente favoriti in questa sfida.

Inter-Spezia, info tv e streaming

MILANO – L’Inter contro lo Spezia deve vincere per continuare la rincorsa al primo posto. I nerazzurri devono obbligatoriamente conquistare i tre punti per provare a terminare al meglio l’anno e guardare con fiducia al futuro. Dall’altra parte una compagine che ha dimostrato di essere molto ostia da affrontare, anche se sono mancati i punti in alcune sfide. Ci attendiamo, comunque, una partita a senso unico con i padroni di casa assolutamente favoriti.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Inter, Conte annuncia delle cessioni: ”Necessario sfoltire la rosa”

Dove vedere in streaming la sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di sabato 20 dicembre 2020 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio con Nainggolan: arriva l’erede di Handanovic

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Antonio Conte
CAGLIARI, ITALY – DECEMBER 13: Inter’s coach Antonio Conte reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)