Inter-Spal, Spalletti: ”Perisic c’è. Lautaro e Icardi? Ho detto che…”
”Perisic può farcela anche se è affaticato. Keita è convocabile, Gagliardini e Joao Mario saranno a disposizione. Icardi? Ci pensa Marotta.” Queste le fasi salienti della conferenza stampa di Spalletti in vista della gara contro la Spal: “Sono giorni complicati sotto ogni punto di vista. La gara di Cagliari ha detto che non eravamo al massimo, mentre l’Inter di Francoforte ha fatto la partita che avrebbe dovuto fare. Ripartiamo da qui e speriamo di non perdere pezzi per strada. Perisic? E’ a disposizione seppur affaticato. Icardi? Beppe Marotta sta facendo il possibile per il bene dell’Inter. Che formazione vedremo contro la Spal? Dovrò fare delle valutazioni fisiche e psicologiche visti i tanti impegni ravvicinati. Farò qualche cambio rispetto alla gara di Francoforte. Nainggolan? In questo momento mi sento di dire che difficilmente lo vedremo in campo nel derby. Lautaro diffidato? Ci ho parlato, inutile che gli dica sempre le stesse cose… Deve stare attento” ha concluso.
In serata sono arrivate anche le convocazioni da parte del tecnico: dentro Keita e Perisic nei 20 precettati, out Nainggolan e Icardi: questa la lista.
Portieri: Handanovic, Padelli, Berni;
Difensori: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar;
Centrocampisti: Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic;
Attaccanti: Lautaro Martinez, Politano, Keita, Candreva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…