L’Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso un nome nuovo per la porta che può essere davvero perfetto per questo club. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Sono giorni di porte girevoli, almeno seguendo le ultime notizie che arrivano in sede di calciomercato, in casa nerazzurra. La crepa che si è creata nello spogliatoio dopo le parole di Lautaro Martinez ha fatto vedere delle cose di cui in molti non si erano accorti. Da quel momento in avanti, tanti calciatori sono stati segnalati come scontenti della situazione. E probabilmente il pessimo finale di stagione scorso ha inciso in maniera inevitabile da questo punto di vista. Sicuramente merita attenzione Calhanoglu, ma attenzione anche ai vari Pavard, Bisseck, Frattesi etc.
Merita, invece, un discorso a parte Yann Sommer. Il portiere svizzero, tra i grandissimi protagonisti della storia recente dell’Inter, ha sempre avuto un comportamento ed un atteggiamento impeccabile. Nelle ultime ore pare che il Galatasaray, alle prese con la sostituzione di Muslera, abbia messo gli occhi su di lui e sia intenzionato, dunque, ad aprire un duplice canale con l’Inter. Da un lato vuole trattare per il portiere, dall’altra per Calhanoglu. In tal senso, però, i nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati ed avrebbero individuato anche il possibile erede dello svizzero.