Inter, il PSG non molla la presa: nuova offerta per un fedelissimo di Inzaghi

L’Inter pensa ai prossimi impegni. La stagione dei nerazzurri sembra essere entrata in un momento cruciale. Tra Champions e campionato, la compagine nerazzurra è chiamata a risposte importanti. Nel frattempo, non si placano le voci di mercato intorno ad un nerazzurro.

Due vittorie consecutive ed un pareggio prestigioso al Camp Nou. Questo il ruolino di marcia che l‘Inter ha fatto registrare nelle ultime uscite tre uscite. Risultati importanti che mettono la squadra di Simone Inzaghi nelle condizioni di vedere gli ottavi di finale di Champions non come una chimera, ma come una realtà che deve solidificarsi nella sfida casalinga con il Viktoria Plezen in programma il prossimo 26 Ottobre.

Inter
©Lapresse

La vittoria del Meazza ed il pazzo 3-3 del Camp Nou, hanno consentito a Lautaro Martinez e compagni di lasciarsi alle spalle il Barcellona. La stessa rilevanza, tutto sommato, l’ha avuto anche il 2-1 di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La doppietta di Edin Dzeko, al suo centesimo e centunesimo gol in Serie A, ha consentito all’Inter di arginare l’emorragia di risultati che ha visto i nerazzurri scivolare in maniera molto pericolosa in classifica. Il calendario, ora, offre la possibilità di poter risalire la china. Una medicina non di poco conto per una squadra che ha il bisogno di ritrovare certezze. Quelle stesse certezze che Lautaro Martinez pare aver ritrovato contro il Barcellona. Il gol del momentaneo 2-1, infatti, ha permesso all’argentino di interrompere un digiuno che durava da ben 8 partite tra club e nazionale. Questo, tutto sommato, può rivelarsi un fattore determinante. L’Inter, nell’ultimo periodo, senza Lukaku, ha perso tantissimo in zona offensiva e il contemporaneo periodo senza gol di Martinez non ha consentito all’Inter di essere pericolosa come in passato. Certezze che ha bisogno di ritrovare anche Milan Skriniar dopo essere stato protagonista di alcune uscite non proprio fortunate.

L’Inter trema, il PSG prova un nuovo assalto a Skriniar!

Lo stesso Skriniar che potrebbe essere uno dei calciatori che potrebbero dire addio all’Inter già a Gennaio. Secondo quanto raccolto da “fichajes.com“, il PSG proverà il nuovo assalto al difensore slovacco nel corso della sessione invernale di calciomercato. La scadenza del contratto fissata al 30 Giugno 2023 non pone l’Inter nelle migliori condizioni e la sensazione è che con una cifra tra i 25 e i 30 milioni i nerazzurri possano dire sì alla proposta di Campos che, contemporaneamente, continua a promettere a Skriniar un contratto di cinque anni a 9 milioni di euro. Sarà un inverno rovente per l’Inter?

Impostazioni privacy