Inter, il dopo Skriniar è servito: Marotta pesca in Serie A

L’Inter si prepara ad accogliere il sostituto di Skriniar. Beppe Marotta sta lavorando da diverso tempo per arrivare all’obiettivo il prima possibile sbaragliando, così, la concorrenza.

Il presente dell’Inter, per quanto riguarda il campionato di Serie A, è al quanto nebuloso. La squadra nerazzurra, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive che hanno complicato la corsa Champions e, soprattutto, hanno portato a 9 il numero di debacle nel massimo campionato italiano.

Marotta
Marotta ©Lapresse

Un dato davvero pesante se si tiene conto del fatto che la compagine nerazzurra ha un media di una sconfitta ogni 3 partite. Un passo non invidiabile. Una discontinuità che non è tipica di una compagine che vorrebbe lottare per lo Scudetto. Eppure la squadra di Simone Inzaghi si è accostata a questa nuova stagione con la volontà di lanciare il guanto di sfida ai cugini del Milan nel serio tentativo di scucirgli lo Scudetto dal petto.

Inter, il cammino impeccabile nelle coppe

Eppure la squadra di Simone Inzaghi sembra un’altra compagine quando è impegnata nelle coppe. Che sia la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana o la Champions League Lautaro Martinez e compagni sembrano trovare energie e motivazioni importanti al contrario di quanto accade in campionato.

Dumfries Kostic
Dumfires Kostic ©Lapresse

Questo, ovviamente, lo si può appurare facilmente se si prende in considerazione il cammino che la formazione nerazzurra ha mostrato in Coppa Italia e in Champions. Nel trofeo nazionale l’Inter è giunta sino in semifinale dove è attesa da un doppio confronto con la Juventus. In Champions League, la squadra di Inzaghi ha raggiunto i quarti di finale dopo 11 anni dall’ultima volta. I sorteggi hanno accoppiato l’Inter al Benfica. Per i nerazzurri si tratta della seconda sfida consecutiva con una compagine portoghese. Infatti, negli ottavi di finale i ragazzi di Simone Inzaghi hanno avuto la meglio del Porto.

Inter, Marotta pesca in Serie A il dopo Skriniar

La stagione dell’Inter, quindi, ha ancora molto da dire. La Coppa Italia è tutta da giocare così come la Champions League. Simone Inzaghi crede molto nella squadra e cercherà di far emergere ancora il meglio dai suoi ragazzi per regalare ai tifosi nerazzurri qualcosa di importante.

Demiral
Demiral ©Lapresse

Indipendentemente a come finirà la stagione, però, l’Inter dovrà dire addio a Milan Skriniar destinato a vestire la maglia del PSG. Proprio per tale motivo, Beppe Marotta sta già lavorando per trovare il sostituto. Secondo quanto raccolro da “todofichajes.com”, l’amministratore delegato nerazzurra starebbe puntando fortemente su Demiral dell’Atalanta.

Impostazioni privacy