Inter, situazione infortunati da gestire: il punto

Lista Champions Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

INTER, SITUAZIONE INFORTUNATI: LE ULTIME SU ASAMOAH – L’Inter e Spalletti devono risolvere la situazione infortunati che si è creata nel corso degli ultimi giorni. Se dal Ghana si attendevano notizie più certe in merito alle condizioni di Kwadwo Asamoah, direttamente dallo stato africano arrivano le parole dell’addetto stampa ai media locali. Queste le sue dichiarazioni a ‘Nhyira FM’: “Asamoah sta bene, non ha subito un infortunio e ci meravigliamo che escano questo tipo di notizie. Qualcuno lo ha visto con il ghiaccio alla caviglia e ha inventato una notizia. Semplicemente, l’ha voluto lui a fine allenamento. Ha subito un colpo con l’Inter, non c’è nulla di cui preoccuparsi e sarà a disposizione per le nostre gare” ha concluso. Dunque, se tutto dovesse andare bene, Luciano Spalletti potrebbe riaverlo alla ripresa in vista della gara contro il Parma e contro il Tottenham.

Inter, situazione infortunati: da Asamoah a Lautaro…

INTER, SITUAZIONE INFORTUNATI: LE ULTIME SU LAUTARO – Spalletti deve anche valutare le condizioni di NainggolanLautaro Martinez, ormai di ritorno dall’Argentina. L’attaccante dovrebbe arrivare domenica e proverà a recuperare per la sfida contro il Tottenham, valevole la gara d’esordio in Europa per i nerazzurri. Da monitorare anche Icardi, fermato da una contrattura alla coscia destra. Il capitano rimane attualmente a disposizione della selezione albiceleste ma gli staff medici sono costantemente in contatto. In caso di doppio forfait, non è da escludere la conferma di Keita come centravanti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie