Inter sempre piú azzurra: Marotta pazzo del talento italiano

L’Inter cerca riscatto in campionato. Simone Inzaghi sta lavorando sodo da diverse settimane per far arrivare la sua squadra pronta per la ripresa della stagione. Nel frattempo, Beppe Marotta lavora per rinforzare l’Inter del presente e, soprattutto, quella del futuro. 

Al 4 Gennaio manca sempre meno. Il ritorno della Serie A è ormai vicino e l’Inter continua a lavorare in maniera molto importante. Simone Inzaghi sta seguendo con grandissima attenzione i suoi ragazzi consapevole che nella seconda parte del campionato occorrerà fare qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto vedere nella prima parte della stagione.

Marotta
©Lapresse

Un passo totalmente diverso con qualche risultato migliore in più e qualche sconfitta in meno. In Serie A, al netto di quanto visto in Champions dove la squadra di Inzaghi è riuscita nell’impresa di eliminare il Barcellona e di superare il turno, la compagine nerazzurra è incappata in 5 sconfitte in 15 gare giocate, una media non proprio da Scudetto. L’obiettivo dell’allenatore dei nerazzurri è quello di invertire la tendenza del cammino.

Inter, Inzaghi attende il recupero di Lukaku!

Inzaghi si augura di poter avere un Lukaku a pieno regime. Il centravanti belga, infatti, è stato il grande assente della prima parte del campionato. L’ex Chelsea ha giocato poche partite a causa dell’infortunio muscolare che l’ha messo praticamente KO. L’attaccante non è ancora nel pieno della forma, come hanno dimostrato anche le prestazioni del giocatore in Qatar con il Belgio. I “diavoli”, anche a causa della scarsa precisione da parte di Lukaku, non è riuscito a strappare il pass per gli ottavi di finale del Mondiale. Inzaghi si augura di ritrovarsi un Lukaku super motivato in vista della ripresa della stagione. Oltre a questo, Inzaghi aspetta con grande attesa il ritorno a pieno regime di Marcelo Brozovic, il motore del centrocampo interista.

https://www.youtube.com/watch?v=sBUkHQ7zbLw&ab_channel=OneMediaVideo

Inter, Marotta fa sul serio: pronta un’offerta per Scalvini!

Mentre Inzaghi lavora sul campo, Beppe Marotta studia le prossime mosse di mercato a partire dai rinnovi di alcuni contratti, come quello di Milan Skirniar. Oltre a questo, poi, l’amministratore delegato nerazzurro pensa anche a nuovi profili che potrebbero fare al caso della squadra meneghina. Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset“, infatti, Beppe Marotta vorrebbe portare a tutti costi all’Inter Giorgio Scalvini. Il difensore, che può anche ricoprire il ruolo del mediano, è valutato dall’Atalanta ben 40 milioni. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti interessate.

Impostazioni privacy