Inter, ultime notizie su Marcelo Brozovic: il centrocampista croato protagonista di un episodio increscioso, ecco cosa è successo
Inter, Brozovic finisce nei guai con la legge
Momento decisamente travagliato per tutta l’Inter, in crisi di risultati nelle ultime giornate. Primi dubbi sull’operato del tecnico Antonio Conte, che di certo non è stato nemmeno avvantaggiato dai numerosi problemi fisici accusati dai suoi giocatori. Ha pesato l’assenza di Brozovic, che è rientrato di recente, a quella del croato sono però seguite le assenze di Sensi e Barella a rendere nuovamente la coperta corta a centrocampo. Finiti i guai in campo, per ‘epic Brozo’, sono iniziati quelli fuori. E’ di questo weekend la notizia di problemi con la legge per il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Barcellona: crolla il prezzo
Inter, notte brava per Brozovic: esclusione in vista?
La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce infatti che nella notte tra venerdì e sabato è stato fermato dai carabinieri in centro a Milano per essere passato col rosso a un semaforo. I successivi controlli hanno poi riscontrato la positività all’alcool test. La patente di guida gli è stata ritirata. A questo punto non è da escludere che il club possa intervenire con qualche provvedimento disciplinare improvviso, compresa una possibile esclusione dal match di lunedì con il Torino.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Conte trema: un big a rischio per lunedì
https://www.youtube.com/watch?v=9Salq-p_ob8