Inter scatenata, ufficiale un doppio colpo. La squadra femminile piazza un duplice acquisto per cercare di conquistare risultati importanti.
Inter scatenata, ufficiale un doppio colpo
MILANO – Con il campionato ormai finito, l’Inter femminile è a caccia di giocatori per cercare di puntare allo Scudetto. Il grande colpo è naturalmente rappresentato da Ilaria Mauro, una certezza per la Serie A con i quattro anni trascorsi alla Fiorentina.
“Volevo una nuova sfida – ha ammesso la giocatrice – sono qui per portare la mia esperienza con l’obiettivo di vincere qualcosa. Sono consapevole di essere in una squadra giovane e spero con la mia esperienza di poter aiutare la squadra“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: Radja Nainggolan
Arriva Flaminia Simonetti
Non solo Ilaria Mauro, il club nerazzurro ha ufficializzato anche l’arrivo di Flaminia Simonetti in prestito dalla Roma. Si tratta di un centrocampista classe 1997 cresciuta nel club capitolino con il trasferimento nel 2019 all’Empoli dove è riuscita a mettere in mostra tutte le sue qualità.
Ora il passaggio in un club con maggiori ambizioni come l’Inter. L’obiettivo resta quello di diventare uno dei punti di riferimento dell’undici nerazzurro per poi, chissà, ritornare nella Capitale dove ha trascorso tutto il percorso giovanile. Ma non è esclusa la permanenza a Milano in caso di risultati soddisfacenti con la sua nuova maglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento rossonero: va all’Inter