MERCATO INTER, MIRANDA VIA A GIUGNO? – L’Inter continua a lavorare in prospettiva per migliorare sempre di più l’organico. Stando al quotidiano spagnolo ‘As’, i nerazzurri starebbero cercando un sostituto di Miranda, possibile partente a parametro zero a fine stagione. Il brasiliano è in scadenza a giugno e potrebbe non rinnovare il contratto. Cercato da diversi club brasiliani ma possibile colpo a sorpresa per altri club europei, Miranda deve decidere il proprio futuro anche in base alle prestazioni che farà in questa stagione. Dalla Spagna, intanto, rimbalzano alcune voci che vorrebbero l’ex viola Savic come sostituto in nerazzurro. Savic, cercato anche dalla Juventus, non è al momento sul mercato poiché gode della stima e della fiducia di Simeone.
MERCATO INTER, CRAGNO POSSIBILE EREDE DI HANDANOVIC – Il montenegrino potrebbe non essere l’unico innesto di valore: l’Inter, infatti, segue un portiere della Serie A per ereditare la porta di Handanovic. Secondo ‘Calciomercato.com’, il classe ’94 è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e in questa stagione sta dimostrando una crescita notevole tra i pali. Convocato da Mancini, potrebbe diventare il futuro numero uno dei nerazzurri visti anche gli ottimi rapporti tra Giulini e l’Inter…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…