Inter-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

Streaming Inter-Sassuolo come vedere il match della 27a giornata di Serie A in programma mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 19.30

Sfida molto importante in campionato nel turno infrasettimanale tra Inter e Sassuolo. Sarà il secondo match disputato da entrambe, dopo i recuperi di campionato giocati rispettivamente contro Sampdoria e Atalanta. La squadra di Conte va a caccia di una difficile quanto affascinante rimonta scudetto, gli uomini di De Zerbi invece devono provare a far punti per tenere a distanza la zona salvezza. Match, come tutti quelli della ripartenza, ricco di incognite, la condizione atletica e i colpi individuali faranno la differenza.

Inter-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 24 giugno alle ore 19.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy