Inter-Sassuolo, quando si gioca? La possibile data del recupero

Dopo Handanovic e D’Ambrosio anche Vecino e de Vrij sono risultati positivi al Covid tra le fila dell’Inter. Niente Inter-Sassuolo: la possibile data del recupero 

Inter esultanza
Inter esultanza © Getty Images

Il primo colpo di scena della prossima giornata di Serie A è arrivato con largo anticipo. Dopo le positività di D’Ambrosio e Handanovic dei giorni scorsi, sono arrivate anche quelle di Vecino e de Vrij tra le fila dell’Inter che hanno portato così alla mancata disputa della gara contro il Sassuolo che si sarebbe dovuta giocare sabato sera. Nella tarda mattinata di oggi lo stesso sito meneghino ha evidenziato:

“L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue:

  • sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
  • divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
  • divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Rinvio Inter-Sassuolo, la rabbia social dei tifosi: “Farsa”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio

Inter-Sassuolo, scatta il rinvio: la data del possibile recupero

Questo fine settimana non avrà dunque luogo la gara tra Inter e Sassuolo in attesa di capire quando sarà possibile giocarla. Secondo quanto evidenziato da ‘Calcio e finanza’, calendario alla mano, al netto della pausa per le nazionali, la prima data utile è il prossimo 7 aprile, quando, tra l’altro, scenderanno in campo Juventus e Napoli per il famoso recupero della gara mai giocata ad inizio stagione e rinviata anche una seconda volta. Intanto si attende l’ufficialità da parte della Lega in merito al rinvio di Inter-Sassuolo che dovrebbe arrivare prima della giornata di sabato, consentendo così ai neroverdi di non presentarsi a San Siro come già avvenuto per la gara non giocata col Torino e recuperata in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy