Inter-Sassuolo, dove vedere il live streaming del match

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

INTER SASSUOLO IN STREAMING, DOVE VEDERE IL MATCH– Dopo la vittoria nel recupero contro la Sampdoria l’Inter riparte a ranghi completi in Serie A. Riprende la caccia alla Juventus capolista, con i nerazzurri che non possono lasciare ancora punti per strada. I bianconeri ora sono a +9 ma con una gara in più, per questo Conte non vuole far scappare in classifica. la sua vecchia squadra.

Inter-Sassuolo, le formazioni della gara

De Zerbi sale a Milano con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. I neroverdi hanno già fermato in stagione la Juventus fuori casa e sognano di bissare lo sgambetto a una big.
Così in campo le due formazioni:

INTER: (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Conte
SASSUOLO:  (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Conferma dunque per Eriksen, tra i migliori in campo domenica sera contro la Sampdoria. Confermata in avanti la coppia Lautaro Lukaku.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Inter-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 24 giugno alle ore 19.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Inter-Sassuolo, le immagini dell’andata:

Impostazioni privacy