Inter-Sassuolo, c’è la data del recupero

Inter-Sassuolo, c’è la data del recupero. Ecco quando si recupererà la sfida rimandata per coronavirus.

Inter-Sassuolo
Inter-Sassuolo © Getty Images

Inter-Sassuolo, c’è la data del recupero

MILANO – Inter-Sassuolo si dovrebbe recuperare il 7 aprile. Sembra essere questa la data per vedere le due squadre in campo dopo i casi di coronavirus nel club nerazzurro. La sosta delle nazionali non consente di recuperare la sfida prima e, per questo, il momento utile sembra essere proprio il mercoledì subito dopo Pasqua. Una partita che potrebbe influenzare il destino della squadra nerazzurra. Per i neroverdi, invece, l’obiettivo è sicuramente fare bene, ma non sarà semplice riuscire a portare a casa punti da questa sfida.

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, le ultime di mercato 

La rabbia social

Il rinvio di questa sfida non è stato preso bene da molti tifosi E le le polmiche non sono mancate visti i precedenti. Sui social intanto monta la polemica, con i tifosi rivali che protestano contro questa decisione. C’è chi afferma sia una “farsa” il rinviare una gara con appena 4 positivi tra i giocatori dell’Inter, chi invece tira nuovamente in ballo il caso di Juventus-Napoli; quando fu proprio l’ASL campana a bloccare la trasferta degli azzurri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio

Purtroppo il caso Juve-Napoli ha fatto scuola. Ora bastano 3-4 positivi per bloccare tutto. Dispiace solo per tutte le squadre (Milan, Genoa, Juve, Spezia, Roma ecc ecc) che hanno giocato regolarmente nella prima parte di stagione pur prive di alcuni giocatori”. scrive qualcuno, altri invece ci vanno decisamente più duri e commentano con malizia la decisione di rinviare il match.

Che circo. Che farsa” scrive un utente, con il sentimento popolare è decisamente schierato contro questa decisione. “Voglio fare i complimenti per aver reso questo campionato il più ridicolo e falsato della storia. Non era facile“, scrive qualcun altro.