Inter, in casa nerazzurra ribaltone per quanto riguarda il nuovo sponsor tecnico: rottura con la Nike, trattativa in corso
L’Inter va incontro al futuro, dal punto di vista del calciomercato e non solo. I nerazzurri vivranno un’estate calda sul fronte delle trattative per acquisti e cessioni e cercando di rinforzarsi adeguatamente per vincere lo scudetto. Ma la rivoluzione può riguardare anche lo sponsor tecnico. Siamo infatti, a sorpresa, alla rottura con la Nike, partner del club milanese. Il contratto da 10 milioni l’anno fino al 2024 può saltare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Tonali: le ultimissime
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce del corteggiamento serrato da parte dell’altro colosso Adidas, che sogna di mettere a segno un vero e proprio colpaccio assicurandosi la partnership con una delle potenze del nostro campionato. L’accordo con i tedeschi avrebbe numerosi benefici. Lautaro Martinez e Lukaku, in particolare, sono veri e propri brand molto seguiti dagli appassionati, che potrebbero rendere vantaggiosissima la nuova liaison. Le loro maglie vanno assolutamente a ruba. Una coppia gol devastante non solo in campo ma anche fuori, per riportare i nerazzurri a vette che mancano da troppi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarĂ ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…