Inter: rompe con Flick, è l’erede di Bisseck

I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa l’erede è destinato ad arrivare direttamente dal Barcellona

L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato. Al momento la priorità dei nerazzurri è quella di poter chiudere l’operazione Lookman, ma nella seconda parte della sessione si potrebbero andare anche su altri obiettivi. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza di una possibile partenza di Bisseck. L’offerta del Crystal Palace sarebbe stata rimandata al mittente, ma la permanenza del tedesco non è assolutamente certo.

Cubarsì sorridente in primo piano
Inter: rompe con Flick, è l’erede di Bisseck (Lapresse) – news.direttagoal.it

E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore in prestito dal Barcellona. Secondo le informazioni di Don Balon, il club blaugrana potrebbe decidere di cedere il difensore visto il rapporto non ottimale con Flick. Per il momento il tecnico tedesco sarebbe intenzionato a dargli un’altra chance. Ma una sua partenza in questo calciomercato non è da escludere per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Calciomercato Inter: Flick lo boccia, occasione per Marotta

L’ultima prestazione in amichevole non è stata assolutamente di livello e per questo motivo resta la possibilità di una partenza nel corso del calciomercato. Per il momento non si hanno certezze. Il club blaugrana si prenderà del tempo prima di decidere se magarli farlo partire in prestito per consentirgli di trovare continuità e magari farlo ritornare da titolare.

L’Inter potrebbe presto seguire con attenzione la vicenda Pau Cubarsì. Nell’ultima amichevole, come riferito da Don Balon, il centrale non è piaciuto a Flick e l’ipotesi di una sua partenza in questo calciomercato non è da escludere. Per il momento si tratta di una ipotesi molto remota per diversi motivi. Ma tutto è possibile e i nerazzurri potrebbero sfruttare l’occasione per andare a chiudere un rinforzo importante in difesa considerato che uno fra Bisseck e Pavard potrebbe partire in caso di una proposta importante.

Cubarsì stupito durante una partita
Calciomercato Inter: Flick lo boccia, occasione per Marotta (Lapresse) – news.direttagoal.it

Per il momento l’Inter ha altre priorità. Si sta cercando di chiudere l’affare Lookman e subito dopo si penserà ad un centrale con Leoni in pole position. Ma una uscita costringerebbe i nerazzurri a prendere un secondo difensore in questo calciomercato e il nome di Pau Cubarsì è da tenere in considerazione.

Mercato Inter: idea Cubarsì per la difesa?

Al momento Pau Cubarsì è una semplice suggestione per l’Inter. Difficilmente il Barcellona si priverà del calciatore nel corso di questo calciomercato, ma servirà un cambio di passo.

Cubarsì saluta Flick
Mercato Inter: idea Cubarsì per la difesa? (Lapresse) – news.direttagoal.it

In caso di una prestazione ancora negativa, il Barcellona potrebbe ragionare sulla possibilità di cederlo in prestito nel corso di questo calciomercato e quindi l’Inter è pronta ad accogliere Cubarsì per rinforzare la difesa.

Gestione cookie