Inter-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Slavia Praga-Inter
Lukaku © Getty Images

Inizierà con il botto la 15esima giornata della Serie A, con il big match delle ore 20:45 di questa sera fra Inter e Roma. In quel dello stadio di San Siro, la capolista nerazzurra ospiterà i giallorossi di Fonseca, per il nuovo turno del massimo campionato di calcio, edizione 2019-2020. Come già anticipato, è una stagione da urlo quella tenuta sin qui dagli uomini di Antonio Conte, visto che la compagine meneghina si trova in prima posizione in classifica, a quota 37 punti, ad una lunghezza di vantaggio rispetto alla Juventus, che invece insegue al secondo posto. Più in giù la squadra capitolina, che sta vivendo una stagione fra alti e bassi, e che al momento occupa la posizione numero cinque grazie ai 28 punti sin qui conquistati, gli stessi del Cagliari quarto. Nel turno dello scorso weekend, l’Inter ha battuto in casa la Spal con il risultato di due a uno, e in virtù del pareggio bianconero con il Sassuolo è riuscito appunto a scavalcare la Vecchia Signora in classifica. Reduce da un successo anche la Roma, il tre a uno del Bentegodi contro l’Hellas di Verona. <<<Inter-Spal: voti, video e tabellino >>>

Formazioni Ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Biraghi, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Candreva; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Zaniolo. All.: Fonseca.

Inter-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

INTER-ROMA 0-0 Ammoniti (Godin, Lazaro, Brozovic; Mancini)

VOTI

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Skriniar 6.5; Biraghi 5.5 (D’Ambrosio sv), Brozovic 5, Borja Valero 6 (Asamoah 6), Vecino 6, Candreva 5.5 (Lazaro 5); Lautaro Martinez 5, Lukaku 5.5.

ROMA (4-2-3-1): Mirante 6.5; Santon 6 (Spinazzola 7), Mancini 6.5, Smalling 6.5, Kolarov 6.5; Veretout 6, Diawara 6.5; Mkhitaryan 6 (Florenzi sv), Pellegrini 5.5, Perotti 5.5 (Dzeko 6); Zaniolo 6.

CLICCA QUI PER VEDERE SUBITO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Impostazioni privacy