Inter-Roma streaming, no Rojadirecta: le ultime sul big match della 36a giornata
Stasera si giocherà il big match della 36a giornata tra Inter e Roma, due formazioni che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. La squadra di Conte, fresca vincitrice del titolo, il 19° della sua storia, è reduce dal roboante 5-1 inflitto alla Sampdoria solo tre giorni fa. Anche la Roma è reduce da una larga vittoria per 5 reti contro il Crotone, prima vittoria dopo due mesi di assoluto anonimato. Entrambe dovrebbero schierare quasi interamente le formazioni tipo: Conte potrebbe optare solo per due cambi con Radu in porta al posto dell’incerto Handanovic e Sanchez davanti con Lukaku. In casa Roma sembra recuperato Villar e sarà rilanciato Dzeko dall’inizio. Queste le probabili:
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Villar, Cristante; Pedro, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Conte via: Lukaku esce allo scoperto
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di mercoledì 12 maggio 2021 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Mourinho sfida la Juve per il top player
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…