Inter, scacco matto alla Roma: colpo in casa giallorossa

L’Inter è pronta ad effettuare un vero e proprio colpaccio nei confronti della Roma. La dirigenza nerazzurra è pronta ad effettuare uno sgambetto ai giallorossi nei confronti del calciatore che piace, e non poco, ai vicecampioni di Italia. Anche perché non vuole farsi trovare assolutamente impreparata nel caso in cui uno dei suoi tesserati dovesse andare via nella prossima estate

Nel caso in cui ci dovesse essere la partenza allora l’Inter sarebbe pronta a “prenotare” il colpo dai “lupacchiotti”. La dirigenza lombarda è pronta ad accontentare le richieste da parte del suo allenatore. Un colpo che si potrebbe concretizzare in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Per il momento si tratta più di una idea, ma come riportato in precedenza: si deve prima verificare una cessione e poi il club potrà partire all’attacco del calciatore che farebbe proprio al caso del manager piacentino. Anche perché Inzaghi lo ha affrontato come avversario e lo apprezza moltissimo.

Scacco macco alla Roma
José Mourinho e Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, che colpo dalla Roma: pronti all’assalto

Un appuntamento che è stato spostato nella prossima sessione del calciomercato estivo. Difficile, a dir poco impossibile, che questa operazione possa concretizzarsi a gennaio. Anche perché lo ‘Special One‘ non ha alcuna intenzione di privarsi del suo titolare. Uno dei suoi punti di forza della squadra. Un argomento che, molto probabilmente, verrà affrontato tra qualche mese. La volontà dei nerazzurri è fin troppo chiara: bussare alla porta dei giallorossi per il calciatore. Anche perché, uno dei suoi tesserati, sta facendo davvero molti capricci per quanto riguarda il rinnovo. Una firma che, a quanto pare, non vuole proprio arrivare.

Inter, tutto su Smalling: arriva solo se parte il big

https://www.youtube.com/watch?v=HXn1Nc18D0c

L’Inter è fortemente interessata alle prestazioni di Chris Smalling. L’ex difensore del Manchester United piace, e non poco, ai nerazzurri che lo avrebbero inserito nella lista dei desideri della prossima estate. Solamente nel caso in cui ci dovesse essere la partenza di Milan Skriniar. Ricordiamo che, il centrale slovacco, è in scadenza di contratto. Su di lui l’ombra di tantissimo top club. In particolar modo il Paris Saint Germain che sarebbe pronto ad accontentare le sue richieste economiche. Nel caso in cui il calciatore dovesse fare le valigie, allora la dirigenza nerazzurra non perderà altro tempo e si fionderà proprio sull’inglese che si è ambientato alla grande nel nostro campionato. Con prestazioni davvero di altissimo livello che lo hanno reso uno dei migliori difensori della Serie A.

Impostazioni privacy