Inter-Roma, lite Conte-Lautaro

Lite tra Antonio Conte e Lautaro Martinez durante Inter-Roma. L’attaccante argentino è stato sostituito dal tecnico dopo essere stato mandato in campo a partita in corso.

Lite Lautaro Conte
Lautaro Martinez © Getty Images

Lautaro Martinez-Conte: lite in campo

Non solo sorrisi nell’Inter campione d’Italia che ha battuto la Roma nella partita di San Siro valevole per la giornata numero 36 del campionato di Serie A. Lautaro Martinez infatti ha discusso in maniera decisa con Antonio Conte quando è stato richiamato in panchina. Il giocatore argentino era stato mandato in campo nel corso del primo tempo al posto di Sanchez e non ha digerito il cambio.

LEGGI ANCHE >>> VOTI INTER-ROMA E HIGHLIGHTS

Lite Lautaro Conte
Conte © Getty Images

Inter-Roma, solo 42 minuti per Lautaro

Solo 42′ in campo quindi per Lautaro Martinez che è finito nel mirino del proprio allenatore in più di un’occasione. Quando è stato mandato in panchina per far entrare Pinamonti, l’attaccante argentino si è fortemente lamentato, dando un calcio ad una borraccia. Giratosi verso di lui, l’ex ct della nazionale ha apostrofato duramente l’ex attaccante del Racing che in panchina ha guardato in gesto di sfida il proprio tecnico. Qualche momento di tensione in una settimana di festeggiamenti per la conquista dello scudetto.

LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, SPETTACOLARE LATO B

Un momento di tensione che va però ad aggiungersi ad una situazione non semplice nel club per via della richiesta della decurtazione degli ingaggi per far quadrare i conti del club.

Impostazioni privacy