L’Inter cambia ancora è rivoluzione: “Venduto al primo acquirente”

Ultimo sforzo nella corsa scudetto con l’Inter che ha vinto a Cagliari nella penultima giornata di Serie A rinviando ogni ipotetico discorso all’ultima gara di questo campionato. Poi spazio al mercato ed anche ad alcuni cambiamenti in attacco.

L’attacco dell’Inter potrebbe essere tra i reparti rivoluzionabili in estate: Dzeko è avanti con l’età e i tifosi iniziano a spazientirsi, mentre Correa ha segnato solo 4 gol in tutta questa annata. Cambiamenti nel reparto avanzato di Simone Inzaghi.

Dzeko 'inguardabile': da cedere a giugno
Beppe Marotta ©LaPresse

L’Inter vince a Cagliari ma Dzeko è ancora a secco: le critiche aumentano

Ora o mai più per l’Inter che affronterà la Sampdoria nel prossimo fine settimana mentre il Milan sarà di scena contro il Sassuolo. Da questo doppio incrocio passerà il verdetto scudetto che è in bilico tra le due milanesi, con i rossoneri in vantaggio e con un solo punto da fare per poter festeggiare il titolo. In questo finale di campionato in casa Inter è mancato l’apporto numerico da parte di Edin Dzeko, arrivato in estate insieme a Correa per sostituire Lukaku, ed autore in totale di 13 gol in campionato, per 17 complessivi comprese le coppe.

Un bottino nella media ma ampiamente sotto a quello del gigante belga. Inoltre lo stesso esperto bosniaco non segna da ben 7 partite in Serie A, dalla gara interna vinta contro il Verona. Al netto di un’annata complessivamente sufficiente considerando anche la carta d’identità, non mancano capi d’accusa anche per Dzeko da parte dei tifosi che in estate vorrebbero cambiamenti in attacco.

Calciomercato Inter, per il futuro niente Dzeko: i tifosi vogliono altro

Dzeko 'inguardabile': da cedere a giugno
Dzeko ©LaPresse

Fari puntati sul futuro dell’attacco dell’Inter, con Dzeko che non convince più parte della tifoseria, che vorrebbe un addio o comunque un nuovo attaccante di spessore in avanti. Di questa natura i messaggi su Twitter relativi all’ex romanista:

Impostazioni privacy