INTER, RAFINHA E SPALLETTI – “Spalletti è un grande allenatore ma penso che non mi abbia voluto tenere: l‘Inter resta nel mio cuore, credevo di restare, ma alla fine hanno scelto altri giocatori”. In esclusiva a ‘Sportmediaset’, Rafinha ha rilasciato queste parole nei confronti del club e del suo ex allenatore. In attesa della replica, ecco le altre dichiarazioni rilasciate dal brasiliano: “So che i tifosi hanno mostrato tutto il loro affetto e la loro gratitudine per me affinché restassi. E’ stata una dimostrazione di grande affetto che ho ricambiato dando il massimo per l’Inter finché sono rimasto. Speravo che la società mi riscattasse: a Milano sono stato benissimo e tutt’oggi mi sento ancora con tantissimi componenti dello staff e della squadra. Purtroppo le porte si sono chiuse e non penso si possano riaprire.”
INTER, RAFINHA SPERA ANCORA NEL RITORNO – ”In questo momento sto bene a Barcellona e sto vivendo un ottimo momento, stiamo bene e siamo pronti per scendere in campo e fare bene. Sappiamo quanto vale l’Inter, io più di tutti, spero possa andare avanti in Champions ma domani dobbiamo vincere noi. Se segno? Non esulto per rispetto. Cosa succederà a gennaio? A Milano ho molti amici e sento spesso Icardi, ho dei ricordi bellissimi e sono tornato ad essere un calciatore importante…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…