Ancora qualche ora e Inter e Psv Eindhoven si ritroveranno l’una di fronte all’altra a San Siro nella gara valida per la fase a gironi di Champions League. Dopo il ko di Londra contro il Tottenham, la squadra di Spalletti è chiamata assolutamente a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale ma la compagine olandese vuole fare un figurone a Milan. In ogni caso, i favori del pronostico pendono tutti dalla parte di Icardi e compagni che puntano a sfruttare il fattore campo. >>> DIRETTA INTER-PSV, ECCO LE INFO STREAMING
Inter e Psv stanno per scendere in campo per il match del Gruppo B di Champions: i nerazzurri sono terzi in classifica a quota 7 punti, la compagine olandese invece è ultima con un punto. >>> CLASSIFICA DI CHAMPIONS LEAGUE
Inter – Handanovic 6; D’Ambrosio 5,5, De Vrij 6, Skriniar 6, Asamoah 4 (69′ Lautaro Martinez 5,5); Candreva 5 (56′ Keita 5,5), Brozovic 6, Borja Valero 6; Politano 6,5 (83′ Vrsaljko sv), Icardi 7, Perisic 5.
PSV Eindhoven – Zoet 6,5; Dumfries 6, Sainsbury 6,5, Viergever 6, Angeliño 6,5; Hendrix 6, Gutiérrez 5,5, Rosario 6,5; Bergwijn 6,5, De Jong 5,5, Lozano 7.
Marcatori: 13′ Lozano (PSV), 73′ Icardi (I)
Ammoniti: Brozovic, Politano, Skriniar (I), Zoet, Bergwijn, Sadilek, Dumfries (PSV)
Segui Inter-PSV con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…