Inter, dalla Premier il nuovo Lautaro: affare ‘alla Lukaku’

Continua la caccia dell’Inter ad un nuovo attaccante. Il post-Lautaro Martinez potrebbe arrivare da Manchester

Ieri sera contro la Sampdoria l’Inter di Antonio Conte è tornata al successo grazie anche alle reti del duo composto da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La coppia d’attacco nerazzurra si è quindi sbloccata dopo l’opaca prestazione di Napoli, contribuendo ad accorciare il gap su Juve e Lazio in campionato. Si candidano quindi ad essere loro le vere certezze del tecnico salentino per questo finale di stagione, poi le cose potrebbero cambiare. Dalla Spagna il Barcellona insiste per Lautaro e la società di Zhang proverà a non farsi trovare impreparata in caso di divorzio con il ‘Toro’ argentino. Potrebbe infatti arrivare dalla Premier League il sostituto perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani e Meunier a costo zero: blitz anche per il terzino

Calciomercato Inter, occhi su Gabriel Jesus: il sostituto ideale

Nella lista di attaccanti seguita dall’Inter ci sarebbe anche Gabriel Jesus, centravanti del Manchester City. Stando a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’ Marotta lo aveva tenuto d’occhio anche ai tempi della Juventus e l’agente intanto avrebbe iniziato a sondare il terreno per valutare eventuali interessamenti e avrebbe parlato proprio con i nerazzurri oltre che con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter non molla: che offerta

Dal punto di vista del brasiliano c’è inoltre il punto interrogativo legato alla partecipazione alla Champions del City che potrebbe favorirne una cessione. Su questa base potrebbe nascere un intrigo in ‘stile Lukaku’ con prezzi anche simili viste le richieste di Guardiola che si aggirano sui 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy