Inter, pesantissima tegola per Conte: out un Big!

Inter, pesantissima tegola per Conte: out un Big in vista dell’attesa semifinale di Europa League in programma nei prossimi giorni.

Inter Bayer Leverkusen Streaming
Conte Inter (Getty Images)

INTER, CHE TEGOLA PER CONTE – Pessime notizie in casa Inter in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma lunedì prossimo. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, sarà infatti costretto a rinunciare ad uno degli uomini più in forma della sua rosa.

Lo conferma il comunicato ufficiale apparso proprio in questi istanti sul sito dell’Inter: “Alexis Sanchez si è sottoposto questo pomeriggio a Duisburg a esami strumentali dopo un problema riscontrato durante la gara contro il Bayer Leverkusen. Gli accertamenti hanno confermato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante cileno verranno rivalutate nei prossimi giorni”. 

Una pessima notizia, dunque, per Conte che confermerà in attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku e che non potrà contare a gare in corso sul fondamentale contributo dell’ex Manchester United.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Finito il testa a testa Inter e Juve per Tonali: accordo trovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, mediano in uscita: colpo in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=EdoESbqLRmk

Impostazioni privacy