INTER-PARMA, SPALLETTI NEL POST PARTITA – Dopo la sconfitta maturata contro il Parma in casa, Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ nel post partita: “Ci si aspettava un risultato diverso senza ombra di dubbio. C’è delusione perché giocando a San Siro davanti a questo pubblico, se non riesci a vincere e ti trovi già con due sconfitte diventa difficile trovare scuse. Io sono il primo responsabile, è innegabile che si debba fare di più. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e nel secondo tempo abbiamo fatto confusione per metterci qualcosa di più. Il gol è arrivato in virtù della prodezza di Dimarco, è stato bravo.”
Inter-Parma, Spalletti non cerca scuse
INTER-PARMA, SPALLETTI SUL FALLO DI MANO DI DIMARCO – ”Il fallo di mano di Dimarco? Clamoroso, la tocca con il gomito. Non sappiamo come mai non ci è stato fischiato il rigore. Per l’allenatore nerazzurro è un problema di eccessiva tensione. Che cosa ci è mancato per vincere? Qualcuno sente troppo la pressione e viene limitato: si tratta di attenzione, non della scarsa preparazione alla partita. Tottenham? Ce la giocheremo come sempre. L’infortunio di D’Ambrosio ci crea qualche problema, dovremo trovare delle soluzioni diverse” ha concluso. VOTI INTER-PARMA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!