Inter-Parma live streaming. Come seguire il match. No Rojadirecta

INTER PARMA IN STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Dopo la parentesi europea di Champions League, l’Inter torna in campo in Serie A e lo fa con l’obiettivo di tenere il passo della Juventus capolista. Il 4-3 thrilling ottenuto in casa del Sassuolo ha fatto scattare qualche campanello d’allarme nella testa di Antonio Conte, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.

La sua squadra, infatti, dalla gara di Barcellona in poi (Juventus e Sassuolo quindi) ha incassato un totale di 7 reti, a fronte delle due subite nella parte precedente di stagione. In attacco confermati Lukaku e Lautaro, in grande spolvero al Mapei, mentre dietro tiene il ballottaggio Godin De Vrij. Tra le fila dei ducali invece Inglese e Gervinho guideranno l’attacco degli ospiti. Occhio però a Cornelius, reduce dalla tripletta segnata contro il Genoa.

Inter, l’ultima a Sassuolo è una goleada:

Ma come fare per seguire il match di San Siro?

La partita andrà in scena sabato 26 ottobre alle ore 18.00. La sfida sarà trasmessa dai canali Sky Sport. La gara sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta o simili.

INTER, MORATTI SI SBILANCIA SU IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy