Inter-Parma in streaming, come vedere il match. No Rojadirecta

INTER PARMA IN STREAMING – Dopo il convincente 2-0 rifilato al Borussia Dortmund in Champions League, l’Inter si rituffa in campionato e si appresta ad affrontare un Parma reduce dalla goleada rifilata al Genoa. I ducali vengono dal 5-1 ai liguri e hanno messo in mostra un Cornelius in grande spolvero (tripletta). La squadra di D’Aversa é a un solo punto dalla Roma sesta in classifica e in zona Europa League. 

Inter, a Sassuolo finisce in goleada:

L’Inter però è in fiducia, ha parzialmente sistemato la propria situazione di classifica in Champions e ora ha l’obiettivo di tenere la scia della Juventus in campionato. Lautaro Martinez è sicuramente l’uomo del momento, il Toro confermatissimo al centro dell’attacco assieme ad un Lukaku che mercoledì è parso sotto tono. Il giovane Esposito è pronto a subentrare come fatto, positivamente, contro il Dortmund.

Ma come fare per seguire il match di San Siro?

La partita andrà in scena sabato 26 ottobre alle ore 18.00. La sfida sarà trasmessa dai canali Sky Sport. La gara sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta o simili.

INTER, MORATTI SI SBILANCIA SU IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy