Dopo il KO occorso ad Arturo Vidal, Antonio Conte potrebbe dover rinunciare anche a Christian Eriksen. Le ultime sui problemi fisici del danese
La marcia d’avvicinamento dell’Inter alla sfida di domenica contro il Torino non è delle più incoraggianti, quanto meno dal punto di vista fisico. Se la truppa di Conte da un lato ha raccolto la bellezza 25 punti sui 27 disponibili nelle ultime 9 giornate, dall’altro dal punto di vista della condizione l’infermeria inizia a riempirsi con un nuovo problema dopo quelli dei giorni scorsi per Kolarov prima e Vidal poi. Nuovo intoppo a centrocampo per il tecnico salentino che dopo aver perso il cileno per circa un mese, deve registrare anche le problematiche relative a Christian Eriksen, calciatore che nelle ultime uscite stava ricoprendo proprio quella posizione.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Vidal, comunicato Inter: ecco i tempi di recupero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta tra Dybala e Aguero: un top per Conte
Conte rischia dunque di dover fare a meno anche di Eriksen in vista della prossima sfida di Serie A contro il Torino. Stando a quanto riferito dai colleghi di ‘Sky Sport’, infatti, il fantasista danese avrebbe accusato una leggera infiammazione al ginocchio sinistro. L’ex Tottenham infatti nella giornata di oggi ha svolto lavoro a parte e le sue condizioni fisiche verranno rivalutate domani per capire se ci sono margini per un recupero contro il Torino.
La gara contro i granata è fissata per domenica alle 15 con la squadra di Conte che punterà a consolidare ulteriormente il primo posto in classifica attualmente a a quota 62 punti con il miglior attacco della competizione (63 gol realizzati) e la seconda miglior difesa (25 reti subite).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…