Inter, nuovo infortunio: altro problema per Conte

Dopo il KO occorso ad Arturo Vidal, Antonio Conte potrebbe dover rinunciare anche a Christian Eriksen. Le ultime sui problemi fisici del danese 

Antonio Conte Juventus-Inter
Antonio Conte © Getty Images

La marcia d’avvicinamento dell’Inter alla sfida di domenica contro il Torino non è delle più incoraggianti, quanto meno dal punto di vista fisico. Se la truppa di Conte da un lato ha raccolto la bellezza 25 punti sui 27 disponibili nelle ultime 9 giornate, dall’altro dal punto di vista della condizione l’infermeria inizia a riempirsi con un nuovo problema dopo quelli dei giorni scorsi per Kolarov prima e Vidal poi. Nuovo intoppo a centrocampo per il tecnico salentino che dopo aver perso il cileno per circa un mese, deve registrare anche le problematiche relative a Christian Eriksen, calciatore che nelle ultime uscite stava ricoprendo proprio quella posizione.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Vidal, comunicato Inter: ecco i tempi di recupero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta tra Dybala e Aguero: un top per Conte

Verso Torino-Inter, Eriksen a rischio: le condizioni del danese

Conte rischia dunque di dover fare a meno anche di Eriksen in vista della prossima sfida di Serie A contro il Torino. Stando a quanto riferito dai colleghi di ‘Sky Sport’, infatti, il fantasista danese avrebbe accusato una leggera infiammazione al ginocchio sinistro. L’ex Tottenham infatti nella giornata di oggi ha svolto lavoro a parte e le sue condizioni fisiche verranno rivalutate domani per capire se ci sono margini per un recupero contro il Torino.

La gara contro i granata è fissata per domenica alle 15 con la squadra di Conte che punterà a consolidare ulteriormente il primo posto in classifica attualmente a a quota 62 punti con il miglior attacco della competizione (63 gol realizzati) e la seconda miglior difesa (25 reti subite).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Gestione cookie