Nuova bufera Calhanoglu: il video che fa infuriare il Milan

Nuova bufera attorno ad Hakan Calhanoglu. Spunta un filmato con protagonista proprio il trequartista turco. Immagini che non sono assolutamente passate inosservate agli occhi dei supporters rossoneri. In particolar modo quelli presenti allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ che hanno assistito alla scena. Non sono mancati insulti e cori contro il calciatore, ex di lusso e protagonista assoluto della partita

Suo l’assist che ha consentito a Lautaro Martinez di mettere dentro il pallone del definitivo 1-0. Match letteralmente dominato dai ragazzi di Inzaghi, dal primo fino all’ultimo minuto. Il gesto da parte del turco, però, ha fatto decisamente infuriare i suoi ex tifosi che non l’hanno presa affatto bene. Il tutto si è verificato esattamente pochi secondi dopo che il campione del Mondo ha timbrato il cartellino con uno straordinario gol. Lo stesso che ha consentito di portare tre punti importantissimi in classifica e che fa sprofondare, sempre di più il ‘Diavolo’ che ha iniziato il nuovo anno nella peggiore maniera possibile.

Bufera Calhanoglu
Hakan Calhanoglu © LaPresse

Calhanoglu fa arrabbiare ancora i tifosi del Milan

Una cosa è certa: i tifosi del Milan non potranno mai più perdonare Hakan Calhanoglu. Ed il motivo è fin troppo valido. Quasi due anni fa la scelta di non rinnovare il contratto con il club di via Aldo Rossi. Per lui si prospettava un futuro in un altro campionato. Tanto è vero che si parlava di Premier League ed anche Ligue 1 (sponda Paris Saint Germain) invece è rimasto a Milano. Non per rinnovare il contratto, ma per firmare un accordo con gli acerrimi rivali. Ovvero i cugini nerazzurri. Un tradimento che non è passato inosservato. Tanto è vero che, ogni occasione è buona per gli stessi tifosi, di insultarlo ogni volta che lo vedono giocare contro. Nella serata di ieri, però, l’atleta si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, un vero e proprio mattone.

Calhanoglu “zittisce” i supporters rossoneri [VIDEO]

Suo l’assist che ha permesso al compagno di squadra argentino di timbrare il cartellino per il gol del vantaggio. Calcio d’angolo battuto in maniera perfetta dal calciatore che ha indirizzato il pallone sulla testa del compagno di squadra. Esplode il ‘Giuseppe Meazza’. Da una parte i tifosi interisti per la rete che ha permesso al team di portare a casa un importante derby, dall’altra anche i supporters rossoneri. Motivo? Subito dopo il gol, da come potete vedere attentamente dalle immagini, Calhanoglu si rivolge verso la tifoseria del ‘Diavolo’ con il dito sulle labbra. Indicando più volte di rimanere in silenzio. Altro che silenzio: insulti e cori contro il trequartista che rimarrà per loro sempre un “traditore”.